1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

venerdì 24 aprile 2009

Nessuna scusa ! il 2 maggio 2009 tutti all’Arechi

SALERNITANA Così come comunicato in gennaio alla Lega Calcio, la Salernitana Calcio 1919 ha indetto la giornata granata in occasione della gara di campionato serie B TIM Salernitana-Livorno del prossimo 2 maggio 2009.

Non sono previste agevolazioni tariffarie, emissioni di tagliandi omaggio. Si ricorda che non sono validi gli abbonamenti.

In fase di vendita attraverso il circuito Lottomatica il prezzo del tagliando di ingresso allo stadio per la gara Salernitana-Livorno è fissato in euro 3,00 per ogni settore dello stadio.

La vendita attraverso il circuito Lottomatica inizierà alle ore 10 di venerdì 24 aprile e terminerà alle ore 16.30 del giorno di gara.

Ai botteghini dello stadio Arechi, nel giorno di gara, la vendita inizierà alle ore 11 e terminerà alle ore 16.30. Il costo del tagliando acquistato al botteghino sarà di euro 5.  

"La giornata granata - commenta il presidente Antonio Lombardi - rappresenta un momento importante per avvicinare quanto più pubblico possibile alla Salernitana in una fase decisiva della stagione. Chiedamo ai tifosi in possesso di abbonamento un piccolo sacrificio in occasione di una partita importante per il futuro della squadra in questo campionato. Volutamente la società ha fissato un prezzo simbolico valido per tutti i settori. Spero di vedere, con la squadra, uno stadio pieno".

ECCO LA MAPPA DEI SITI DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI


Visualizza Ricevitorie LIS - Biglietti Partite della Salernitana in una mappa di dimensioni maggiori

 

link all’elenco delle ricevitorie è qui

1 commenti:

1919SALERNITANA1919 ha detto...

IO CI SARO' !!

Video