1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 6 aprile 2009

Marco Ballotta: "Berni superiore sia a Muslera che a Carrizo"

Fonte: RADIO INCONTRO - www.radioincontro.it

tommaso-berni A Brescia, in occasione della partita di beneficenza per la SLA, c'era anche Marco Ballotta che a Radio Incontro ha sottolineato l'importanza di questo tipo di iniziative:
"Bisogna capire meglio l'origine di questa malattia e trovare le giuste soluzioni. Noi per quanto possiamo, cerchiamo di dare una mano con queste manifestazioni di beneficenza."
Ballotta analizza la situazione portieri in casa Lazio: "Il rendimento di Carrizo non è stato quello sperato ma il discorso è sempre lo stesso: un giocatore per fare bene in campionato e trovare la forma migliore ha bisogno di giocare. Sia Muslera che Carrizo devono avere la possibiltà di scendere in campo con continuità ma questo naturalmente non è possibile. Sono due portieri dello stesso livello ma a differenza di Carrizo, Muslera ha un anno di esperienza in più nel nostro campionato ed è proprio questo che il portiere argentino sta pagando. Ci vuole del tempo per vedere le vere qualità di un giocatore. Quello del portiere è un ruolo particolare e negli ultimi anni la gestione a riguardo non è stata buona. Non so quali saranno a fine campionato le decisioni che verranno prese su Carrizo ma, al momento, mi sento di dire che la Lazio per la prossima stagione punterà su Muslera. Ho sentito Lotito nei giorni scorsi e abbiamo parlato anche di questo".
Sulla questione portieri, il discorso cade inevitabilmente su Tommaso Berni, attualmente in forza alla Salernitana:
"A Tommaso una chance andava data nella scorsa stagione. E' un portiere di ottimo livello e secondo me al momento, è superiore sia a Carrizo che a Muslera. Naturalmente non escludo il fatto che i due portieri laziali abbiano tempo e qualità per migliorare. Berni conosce molto bene il campionato italiano e questo è un elemento importante. Ha grandi qualità tecniche ma anche lui, come ogni giocatore, deve avere la possibilità di giocare".

0 commenti:

Video