1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

venerdì 17 aprile 2009

AlbinoLeffe, 12 gol nel test, Gabionetta è recuperato

Denilson Martinho Gabionetta Goleada dell'AlbinoLeffe nel test amichevole di Verdello contro il Meta, squadra di Prima categoria modenese: 12-0 il risultato con l'attaccante Ruopolo, autore di cinque gol, nei panni del primattore. Doppietta per Cellini e Ferrari, mentre hanno segnato una rete ciascuno Gabionetta, Laner e Carobbio.
Il fantasista brasiliano Gabionetta ha dimostrato di aver recuperato dalla forte contrusione al piede sinistro che l'aveva frenato nei giorni scorsi e sarà dunque convocato per la trasferta di Salerno. Notizie negative per l'altro giocatore sotto osservazione, ovvero Conteh, che dovrà dare ancora forfait a causa di uno stiramento. A Salerno la coppia titolare al centro della difesa sarà formata da Gervasoni e Serafini con Maino (che sta bene) primo cambio in panchina.
Si è rivisto in campo per un tempo anche lo sfortunato Cristiano, fermo da febbraio per uno strappo, ma l'esterno sinistro non è ancora in grado di poter giocare in campionato. Assente invece Cisse che accusa un fastidio muscolare da valutare nei prossimi giorni.
Per l'AlbinoLeffe sarà fondamentale strappare punti preziosi a Salerno (l'ultima trasferta ha avuto esito negativo: bruciante ko per 1-0 a Mantova) in modo da tuffarsi nelle tre partite consecutive casalinghe con una classifica confortante: martedì 21 si giocherà infatti AlbinoLeffe-Cittadella, sabato 25 AlbinoLeffe-Bari e sabato 2 maggio AlbinoLeffe-Brescia. La compagine di Madonna è in settima posizione, in compagnia dell'Empoli, appena fuori dall'area playoff dopo il pareggio del Sassuolo nel recupero. Sarà una lotta durissima che potrebbe decidersi sul filo di lana.
Prossima giornata
Venerdì 17 aprile: Triestina-Grosseto (ore 19), Ascoli-Frosinone (ore 21)
Sabato 18 aprile (ore 16): Avellino-Piacenza, Bari-Rimini, Cittadella-Pisa, Empoli-Treviso, Livorno-Parma, Mantova-Ancona, Modena-Sassuolo, Salernitana-ALBINOLEFFE, Vicenza-Brescia.
Classifica
Bari 63 punti; Parma 62, Livorno 55; Brescia, Triestina e Sassuolo 52, ALBINOLEFFE ed Empoli 51; Grosseto 47; Ascoli 46; Piacenza 45; Vicenza 43; Pisa 42; Ancona e Mantova 41; Rimini 40, Cittadella e Frosinone 39; Salernitana 37; Modena 33; Avellino 32; Treviso 31.

fonte ecodibergamo.it

0 commenti:

Video