1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

giovedì 12 marzo 2009

Castori da’ fiducia a Ledesma

14 Emmanuel Ledesma,  sarà la novità di formazione che Castori presenterà sabato prossimo nel delicato match contro il Grosseto.

Visti gli infortuni e le squalifiche,  sulla corsia di destra,  il tecnico di Tolentino,  adopererà Russo da esterno basso,  con Kyriazis,  Fusco che stringerà i denti e Marchese a completare il quartetto difensivo.

In mediana l’unico posto a disposizione,  sulla corsia di sinistra sarà occupato da Ledesma,  con Coppola, Soligo e Pestrin a chiudere il cerchio.

In avanti spazio al tandem Ganci-Di Napoli,  a cui si chiederà di ritornare al goal che manca dalla gara interna contro il Mantova.

Ciaramitaro e Scarpa che stanno recuperando dai singoli infortuni, partiranno dalla panchina per non creare un nuovo caso-Cannarsa.

Ledesma dunque dopo la breve apparizione contro il Modena, dove diede dimostrazione di una piccola parte delle proprie intrinseche qualita’,  avra’ una chances da sfruttare in pieno, partendo per la prima volta da titolare.

All’argentino,  di proprieta’ del Genoa,  Castori chiederà di attaccare e difendere sulla corsia di competenza, conferendo quel minimo di brio ed imprevedibilità che a questa Salernitana manca come il pane.

fonte vocesport.it

scritto da Ennio Carabelli

1 commenti:

Anonymous ha detto...

speriamo che gioca merino

Video