1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

domenica 15 marzo 2009

Intervista a Castori dopo Salernitana - Grosseto

lombardi castori salernitana Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori: "Vittoria dedicata ai tifosi. Siamo usciti da un momento di difficoltà anche grazie al loro apporto. Ci hanno criticato prima dell'inizio della partita ma poi ci hanno sostenuto ed incoraggiato a vincere questa gara. Ora dobbiamo metterci subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di martedì ad Ancona. Non sarà facile perché è uno scontro diretto molto delicato e difficile. Valuteremo in questi giorni le condizioni degli infortunati"
Il capitano della Salernitana Luca Fusco: "Uscire tra gli applausi è stato bellissimo per me che sono un salernitano. Ho dato l'anima in campo è la gente lo ha apprezzato. Per quanto riguarda il campionato il cammino per la salvezza è ancora in salita ma questa vittoria con questa prestazione fa ben sperare. Con l'aiuto dei nostri tifosi possiamo uscire dalla crisi".
L'attaccante della Salernitana Francesco Scarpa: "Oggi avevo una gran voglia di far gol e di dare il mio contributo. Sono rientrato spesso, anche sulla linea difensiva, per dare una mano ai miei compagni. Ora ci aspetta un match difficilissimo ad Ancona ma se giochiamo così possiamo aver ragione di chiunque".

 

fonte  tuttomercatoweb.com

0 commenti:

Video