1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

mercoledì 13 maggio 2009

Salernitana, Merino: "Contento di piacere"

roberto merino In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito il fantasista peruviano della Salernitana, Roberto Merino Ramirez, messosi in luce ultimamente con ottime prestazioni. Sul giocatore si parla già di un forte interesse di un club prestigioso come il Galatasaray.
Non sei stato molto fortunato con il tecnico Castori, quanto ti dispiace essere stato solo impiegato alla fine?
"E' stata un momento difficile per me, dove ho avuto molta pazienza e tolleranza, che sono degli aspetti principali. Ringrazio i tifosi che mi dicono di stare tranquillo, e José Alberti"
Hai fatto vedere tutto il tuo valore, tanto che squadre come il Galatasaray ti hanno cercato?
"Sì, anch'io sento queste voci però il presente è allenarmi e giocare con la Salernitana per raggiungere l'obiettivo della salvezza"
Dove sarà il tuo futuro?
"Io dico sempre che ieri è storia, domani è mistero e oggi è un dono. A me piace il dono, è un regalo di Dio"
Ti fa piacere che grandi squadre siano interessate a te?
"Sì, è normale. Vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro con molta fame ed umiltà. In questo momento sono molto tranquillo"

 

12.05.2009 13.35 di Fabrizio Zorzoli fonte tuttomercatoweb.com

0 commenti:

Video