1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

giovedì 2 giugno 2011

Intercettazioni di Alessandria–Ravenna

Intercettazioni telefoniche tra Giorgio Buffone Direttore sportivo del Ravenna e Marco Pirani Odontoiatra

ALESSANDRIA-RAVENNA 20 marzo 2011 :

PIRANI: «Allora a noi ci interessa o l’uno l’x o il due o l’over».

BUFFONE: «Uhm».

PIRANI: «Oppure over tre e mezzo piu di quattro volte quelle robe lì non te stà più a cervellà che vince il primo tempo che tanto non se fa niente».

BUFFONE: «Ah ho capito».

PIRANI: «Già».

BUFFONE: «Va bè ma chi se si fa un discorso de pareggio il pareggio quindi».

PIRANI: «Pareggia alla grande ».

BUFFONE: «Ehhh lo so però sto aspettando oggi oggi che mi chiami e ancora non mi ha chiamato a detto che voleva parlare prima lui e voleva vincere con noi insomma ecco io gli ho detto di no anche perché si è presentato con una miseria e ho detto se non ti presenti con almeno tre volte quello che mi hai detto».

PIRANI: «Levami una curiosità con quanto si è presentato».

BUFFONE: «50».

PIRANI: «Eh un po’ pochini».

fonte : gazzetta dello sport del 02/06/2011

13 commenti:

Anonymous ha detto...

IN GALERAAAAAAAAAAAAA! L'ALESSANDRA, QUADRA DI EROI DEL CAZZO! TRE PUNTI A TAVOLINO CON IL LUMEZZANE, TRE PUNTI DI CAZZO CON IL RAVANNA E CATENACCIO A SALERNO! MERDE!

Anonymous ha detto...

Prima di tutto da quanto sembra la partita non è stata ne comprata ne venduta ma svolta regolarmente !!!!!Lo confermano anche le intercettazioni in cui si parla di un tentativo seppur squallido(mi ripugna veramente da sportivo) di comprare la partita però non andato a buon fine!!!!
L'Alessandria calcio ha vinto meritatamente sul campo senza aiuti esterni!!!Salernitano hai poco da godere dei problemi altrui perchè il prossimo anno il fallimento e la serie D non te la leva nessuno, per cui hai poco da gioire!!!!!

francesco ha detto...

secondo il tifoso di Alessandria non esiste il reato di tentata truffa , fatto sta che adesso la colpa non è certamente dei tifosi ma dei presidenti che cercano vie illegali per arrivare li dove non sono capaci

Anonymous ha detto...

guardatevi i gol di alessandri ravenna si vede benissimo che è una partita combattuta fino alla fine èinutile che buttate merda sull'alessandria e preoccupatevi di casa vostra e a passare il turno che sarà cosa difficile forza alessandria

Nebbia ha detto...

Oh anonimo alessandrino mo basta, la partita l'avrete vinta pure meritatamente però il vostro presidente non doveva proprio provare a comprare la partita. Per legge questo è reato se non lo sai...noi comunque domenica verremo per vincere e poi si vedrà quello che vi succederà a livello giudiziario...in bocca al lupo a noi per la partita ma soprattutto a voi per le questioni extracalcistiche...credimi ne avete bisogno.
Forza Salernitana!

Anonymous ha detto...

Per 'nebbia' sono d'accordo con te il nostro presidente ha sbagliato sicuramente se è vero quello che ha fatto!!! E lo sò che 'il tentato illecito ' è punibile...però E' ANCORA TUTTO DA DIMOSTRARE!I dirigenti del Ravenna possono dire quello che vogliono...ma poi i fatti devono combaciare alla perfezione con le loro parole per cui vedremo, alla fine la verità viene sempre a galla!!! Sicuramente noi abbbiamo una situazione molto marginale rispetto ad altri club che sono nell'occhio del ciclone come Ravenna, Cremonese, Atalanta, Ascoli,Livorno ecc ecc...Che vinca il migliore domenica!!!Forza Alessandria !!!

Anonymous ha detto...

volevo dire a qul imbecille del primo commento che l'alessandria a fatto catenaccio in 9 contro 12 e non siete riuscire a buttarla dentro guarda in casa tua che siete una squadretta forzaalessandria voi al nostro posto ne prendavate 8 di gol

Nebbia ha detto...

Da qui a dire che siamo una squadretta penso ce ne voglia, una partita storta può capitare a tutti. Ti ricordo che senza le penalizzazioni saremmo arrivati al secondo posto in classifica quindi pensaci bene prima di dire certe cose.
Forza Salernitana!

Anonymous ha detto...

INTANTO,SEMBRA IN BASE ALLE INTERCETTAZZIONI CHE CI SIA ANCHE LA SALERNITANA DI MEZZO!!QUINDI NN AVETE DA GIOIRE MOLTO ANCHE VOI!!!

Anonymous ha detto...

se arrivavate secondi uscivate magari in finale sempre con noi non cera scompo siamo la vostra bestia nera
e dico una cosa che domani giocherà la scuadra titolare x 10 11cesimi a salerno mancavano forza alessandria

Anonymous ha detto...

sono un tifoso grigio : forza alessandria in bocca al lupo a voi una cosa è certa domani sarà una bella partita . vera e combattuta fino alla fine x un obbiettivo concreto senza replica chi sbaglia esce ciao a tutti a domani e andate piano ahahaha

Anonymous ha detto...

L'Alessandria è una squadra tosta con giocatori di categoria ,vedi Negrini,ma la torcisa granata è da serie A..............Guardateci

Anonymous ha detto...

State tutti attenti che .......dalla curva si alzerà ......la canzone degli ultrà.......i migliori siamo noi.........e chi cacchio siete voi.........Ultrà granata

Video