1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

domenica 12 giugno 2011

Finale al “Bentegodi”: H.Verona – Salernitana 2 – 0

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Maietta, Abbate (28’ st Vergini), Scaglia; Russo, Halfredsson, Esposito; Le Noci (17’ st Mancini); Berrettoni (33’ st Selva), Ferrari. A disp. Nicolas, Anderson, Martinarini, Pichlmann. All. Andrea Mandorlini.

SALERNITANA (3-4-3): Caglioni; Altobello, Jefferson, Accursi; Montervino (11’ st Russo), Carrus, Carcuro, Pippa; Ayres (39’ pt Aurelio), Fava (22’ st Iuliano), Ragusa. A disp. Peccarisi, Franco, Szatmari, Montalto. All. Roberto Breda.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi (Rapaelli-Sano; IV Barbeno).

RETI: 18’ pt e 22’ st Ferrari (2 r),

NOTE: Spettatori 22.548 per un incasso di € 330.922,00. Ammoniti: Montervino, Accursi e Altobello (S), Abbate (V). Espulso Caglioni (S) al 21’ st per fallo da ultimo uomo. Angoli: 10 – 4. Recupero: 4’ pt, 5’ st.

7 commenti:

Anonymous ha detto...

arbitro quando quei razzisti dicevano TERRone includevano anchhe te che sei di brindisi, ma si sa i soldi fanno offuscare tutti gli orgogli..TErroni siamo e ce ne vantiamo, ma voi che vi mischiate con tutte le razze al 2011 ancora parlate di terroni..siete ridiucoli manco lo stadio avete riempito:::

Anonymous ha detto...

Noi abbiamo fatto una media spettatori di 11000 tutto l'anno... Voi... 5000.... Vi svegliate solo nei play off...ah... Dimenticavo... Ieri lezione di calcio

Anonymous ha detto...

Ciao, io sono veronese o meglio veronese doc, abbonamento in Curva Sud e ti posso dire che il termine terrone è solo per sfotto tutto qui.

Vuoi dirmi che non ci avete mai chiamato Polentoni? Giulietta è na zoccola? Banane veronesi? Dai su... I cori, prese in giro, etc etc iniziano e finisco al fischio dell'arbitro.

Parli di mentalità chiusa di Verona, ma se fai un discorso del genere non credi di esserlo anche tu?

Nebbia ha detto...

Dai ma nn puoi paragonare la media spettatori tra 2 città così diverse anke per il numero di abitanti e con 2 situazioni societarie così diverse...se noi avessimo avuto una società come la vostra stai sicuro ke anke noi avremmo avuto quella media durante l'anno...

Nebbia ha detto...

Ah per quanto riguarda la lezione di calcio ti ricordo che noi abbiamo finito il campionato avanti a voi di 4 punti nonostante 5 punti di penalizzazione quindi in totale 9...certo ke se l'arbitro non dava il primo rigore volevo vedere ke succedeva...fino al rigore mi sembra ke la lezione la stavamo dando noi a voi poi vabbè sono punti di vista. Vedremo domenica cosa succede e ki sarà a festeggiare...

Anonymous ha detto...

Sulle città hai ragione...sui punti...ti ricordo che purtroppo per voi la Salernitana non avrebbe neanche dovuto iscriversi al campionato e quei punti sono anche pochi. Perchè noi paghiamo stipendi,tasse ecc. mentre voi avete comprato giocatori che non pagate? Ecco questo a mio avviso non è una cosa equa.
La partita di ieri... beh io sono uno sportivo e ammetto sempre la realtà. Il Verona ieri poteva vincere 3/4 a 0 e ti ricordo che siete stati pericolosi in un'azione nel primo tempo. Riguardati la partita...io l'ho già fatto.
Il rigore però è stato dato a inizio partita quindi avete giocato alla pari per poco.
Detto ciò, se la Salernitana ribalta il 2 a 0 meritiamo di rimanere in lega pro

Anonymous ha detto...

Allora lo guarderò da vicino perché sarò li anch'io come in tutte le trasferte.
Il Verona non sottovaluta affatto la Salernitana...nel calcio puó succedere di tutto e io ne ho viste di tutti i colori. Ti dico solo che ieri Mandorlini era nero perché sa che il 3 a 0 era promozione mentre il 2 a 0 e' rimontabile.
Ho seguito tante sintesi della Salernitana e ieri mi ha deluso quindi si vede che e' stata una partita storta . Sono convinto peró che il Verona sia una squadra completa capace di gestire un risultato maturato. Poi come ti dicevo... Se perdiamo 2 a 0 sono il primo a dire che meritiamo la lega pro.
Detto ciò penso che causa calcioscommesse entrambe abbiano la possibilità di andare in b.

Video