1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

martedì 22 febbraio 2011

Falsa la pista che porta a Boldoni

ORE 20.48. A breve Lombardi dovrà aprire un altro conto cointestato con la Lega Pro. E' il quarto conto dall'inizio di questo campionato

ORE 20.45. Falsa la pista che porta a Boldoni. L'unica trattativa è con imprenditori romani.

ORE 20.43. Indiscrezioni parlano di una infuocata riunione davanti al notaio Mazzarella di Vallo della Lucania con tensione alle stelle tra Lombardi e Cala. Accuse reciproche, parole grosse.

ORE 20.42. Il termine esatto del ritorno di Lombardi alla guida del club e l'uscita di scena di Cala è "Rinuncia all'acquisto non avendo ottemperato alla clausola prevista nel contratto".

ORE 20.30. I giocatori nelle prossime ore comunicheranno le loro intenzioni. L'orientamento sarebbe quello di non creare ulteriori problemi con "messe in mora2 o proteste clamorose in campo. Dallo spogliatoio fanno sapere che si farà di tutto per rendere al meglio e convicere qualcuno a rilevare la società.

ORE 20.15. Nicola Salerno si prende una nottata per pensare. Domani deciderà se tornare o meno anche perchè i calciatori spingono per un suo rientro.

ORE 19.30. Ritorno di fiamma tra Lombardi ed Andrea Melito della FARO Assicurazioni. Già in estate si parlò di questa trattativa ma senza lieto fine. Non si esclude un riavvicinamento concreto tra le parti.

ORE 19.25. I giocatori non prendono soldi da settembre. Siamo a fine febbraio... Ritornerei solo se ci fosse un minimo di concretezza, la possibilità di fare qualcosa di buono. Non torno a Salerno per raccontare fandonie ai calciatori ed ai tifosi.

ORE 19.15. Gruppo di tifosi protesta sotto la sede dell'ANCE in Via Galloppo a Salerno. Cori e sriscioni contro il ritorno di Lombardi alla guida della Salernitana.

ORE 19.01. Domani torna in città il Ds Nicola Salerno che incontrerà Lombardi. Non è escluso un suo ripensamento.

ORE 18.35. Lombardi non vuole rimanere presidente della Salernitana. Il patron cerca altri aquirenti ma non è facile. Si è parlato di una trattativa con Dario Boldoni cognato di Ferlaino ex Presidente del Napoli ma di concreto non c'è nulla. Secondo indiscrezioni ci sarebbe un contatto con un imprenditore romano.

fonte salernonotizie

0 commenti:

Video