1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 8 novembre 2010

Salvatore Carmando nuovo massaggiatore della Salernitana

4 commenti:

Anonymous ha detto...

e' assurdo!!una pensata fuori dal comune e...indecente,,.....ce ne sono d migliori e + giovani.....x salerno e' una presa in giro...!!!ricordiamoci ke' ...e' stato x una vita a napoli...!!!vorrei sapere con noi cosa c'entra..!!

Anonymous ha detto...

siamo proprio alla frutta!! ci mancava solo lui!!

francesco salvati ha detto...

A Salerno dobbiamo sempre contestare! hanno preso uno che ha esperienza da vendere e voi siete contro! Il ds Salerno sta operando molto bene !!

Anonymous ha detto...

Non è certo di un nuovo massaggiatore che la Salernitana ha bisogno, ma di ben altro, questo è l'ennesimo trabocchetto del nostro caro presidente e dei suoi lecchine (vedi casciello...)
e poi nessuno di noi ricorda che l'ex masseur del napoli abbia mai rivendicato la sua "Salernitanità",anzi è una bandiera del calcio napoli, figuriamoci che a napoli sono rimasti malissimo alla notizia , molti non sapevano neanche che fosse Salernitano.
e poi lo staff sanitario granata attuale ( dai medici, ai fisioterapisti al centro fisioterapico convenzionato dove i calciatori vanno a curarsi sono di grande livello . in ogni caso non facciamo polemiche e Forza Salernitana

Video