1919salernitana1919's news

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

martedì 20 aprile 2010

Comunicato stampa Meleam del 20/04/2010

La Meleam Group Italia manifesta grandissima soddisfazione per l'andamento dell'incontro avvenuto stamattina a Salerno con il sindaco Vincenzo De Luca.

Il primo cittadino, come sempre attento alle esigenze della città e della cittadinanza, si è dichiarato disponibile a supportare con tutte le energie possibili, chi come la Meleam, con grande onestà e capacità professionale vorrà dar vita a grandi progetti sportivi nella sua città.

Alla luce dell’incontro di stamane, la Meleam dichiara la sua disponibilità a rilevare il 100% delle quote della Salernitana Calcio 1919 spa con annesso stemma identificativo, impegnandosi come controprestazione, a ripianare l’intero indebitamento dedotto dalla due diligence, pari a 6 milioni di euro circa. Si precisa che 2 milioni dovranno essere versati quanto prima per la regolare iscrizione della squadra al campionato di Lega Pro. In caso di mancato versamento della somma predetta, ovviamente la Salernitana non potrebbe partecipare alla competizione sportiva.

Una volta acquisita la storica società granata, la Meleam si impegnarà ad allestire una squadra capace di affrontare e vincere al primo tentativo il campionato e soprattutto di garantire una solidità economica ottimale costruendo contestualmente uno staff dirigenziale e tecnico di massimo profilo.

Si investirà nel settore giovanile creando una scuola a parte di formazione agonistica e di fair play. Si proporrà a squadre internazionali di creare una sinergica collaborazione tecnica-sportiva ed anche culturale con le istituzioni dei luoghi di appartenenza.

Con tale offerta definitiva, la Meleam ritiene di aver dimostrato di avere a cuore il futuro della Salernitana. E siamo certi che il presidente Lombardi provi i nostri stessi sentimenti e voglia solo ed esclusivamente il bene della squadra e dei suoi tifosi.

La Meleam ringrazia i tifosi e tutti coloro hanno voluto sostenerla ed incoraggiarla in questi giorni.

In caso di rifiuto della proposta auguriamo sin d'ora alla Salernitana calcio 1919 spa tutti i successi e le soddisfazioni che merita .

0 commenti:

Video