1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 7 settembre 2009

Serie B, alla Salernitana non basta Cozza con il Modena sconfitta all'ultimo minuto

salernitana SALERNO (6 settembre) - Alla Salernitana non basta un rigore di Cozza per conquistare i primi punti della stagione. I granata vengono battuti per la terza volta su tre partite, stavolta dal Modena, ancora in casa. C'è da dire che i campani sono stati sfortunati perché hanno subito il gol della sconfitta al quarto minuto di recupero (l'altro al 38' del montervino salernitana secondo tempo). E pensare che la Salernitana era passata in vantaggio con un rigore del fantasista dopo 4 minuti della ripresa. Poi gli emiliani hanno rimontato con una doppietta del bomber Bruno e così la Salernitana si ritrova all'ultimo posto in classifica solitario a zero punti.
Questi i risultati della terza giornata
Ascoli-Mantova 2-1; Albinoleffe-Ancona 1-3; Cesena-Cittadella 1-0; Empoli-Crotone soligo salernitana 3-1; Grosseto-Gallipoli 2-2; Lecce- Frosinone 1-3; Salernitana-Modena 1-2; Brescia-Torino (ore 20.45). Padova-Piacenza, Reggina-Vicenza e Sassuolo-Triestina si giocano il 15 settembre per l'impegno di venerdì scorso dell'Under 21.
Classifica: Frosinone 9, Ascoli 7, Torino, Cesena, Ancona ed Empoli 6, Sassuolo, Padova, Reggina, Brescia e Triestina 4, Lecce, Modena 3, Piacenza e Cittadella 3, Vicenza e Gallipoli 2, Mantova, AlbinoLeffe, Grosseto e Crotone 1, Salernitana 0.
N.B.: Brescia, Padova, Piacenza, Reggina, Sassuolo, Torino, Triestina e Vicenza una partita in meno.

fonte ilmattino.it

0 commenti:

Video